Politica

“Carcare Bene Comune”: incontro con gli abitanti della frazione Vispa

carcare lista castellano

Carcare. Nella giornata di domani, domenica 12 maggio, la lista “Carcare Bene Comune” ha in programma due appuntamenti.

Nel pomeriggio sarà a Carcare l’assessore regionale allo sport Matteo Rossi, per effettuare un sopralluogo agli impianti sportivi ed incontrare le società sportive.

In serata, alle ore 20,30, il candidato sindaco Alberto Castellano e i candidati consiglieri inconteranno gli abitanti della frazione Vispa nei locali dell’ex asilo.

Proprio i locali dell’ex asilo, che versano da tempo in stato di abbandono, sono uno dei progetti che riguardano la frazione Vispa inseriti nel programma della lista.

“Riteniamo necessario ad esempio riattivare un consiglio di quartiere per riprendere appieno la funzionalità, lo spirito propositivo e di collaborazione dimostrato in precedenza da questo importrante organismo di partecipazione – spiega il candidato sindaco, Alberto Castellano, originario proprio di Vispa -. La forte attenzione che intendiamo dedicare alla frazione, inoltre, passa anche attraverso l’attuazione di alcuni progetti che i cittadini di Vispa aspettano da tempo, come l’ installazione di rilevatori di velocità e di due telecamere per la videosorveglianza, il completamento del marciapiede di collegamento con Carcare, la realizzazione di una rotonda all’innesto della nuova bretella del Mulino, la soluzione delle problematiche inerenti all’approvvigionamento idrico di località Negreppie”.

All’incontro seguirà un piccolo rinfresco conviviale con i componenti della lista.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.