Sport

Calcio, verso Savona-Vallèe d’Aoste: Carta e Fantini rientrati in gruppo, non ci sarà Belfiore

20121118SavonaVsGiacomense-35

Savona. Prosegue con grande entusiasmo l’avvicinamento all’appuntamento con la promozione, in programma domenica prossima contro il Vallèe d’Aoste alle ore 15. Savona sportiva sta rispondendo con grande partecipazione ed è fin da ora scontato il record di presenze stagionali al Bacigalupo con la prevendita che va a gonfie vele.

La vendita dei biglietti al costo simbolico di 1 euro continua alla biglietteria lato tribuna sia oggi (dalle 15 alle 18), che domani (orario 9,30-12,30 e 15-18).

Sempre attivi anche la Tabaccheria Nesti di via Cavour 25 a Savona e il Barbagianni ad Albissola Marina (corso Bigliati 48). I tagliandi sono acquistabili anche on line sul sito www.bookingshow.it

Complessivamente buone notizie sul fronte squadra, allenatasi al mattino. Carta e Fantini, che non avevano partecipato alla partitella di ieri, sono rientrati in gruppo. Aumentano così le scelte a disposizione dei mister Corda e Mattu. Col Vallèe d’Aoste non ci sarà invece l’infortunato Belfiore.

Ieri, sugli spalti del Bacigalupo, si sono visti tanti spettatori per la consueta partitella in famiglia del giovedì, pronti ad applaudire le giocate della squadra. In rete nell’amichevole sono andati per due volte Virdis e Cattaneo, più un centro per Scotto di testa e Gentile con un gran tiro dalla distanza.

Domani mattina la squadra eseguirà la rifinitura, ultima seduta prima delle convocazioni.

Tanta gente questa mattina in duomo ai funerali di Vladimiro Codeluppi, detto “Schumacher”, storico autista dei pullmini del settore giovanile biancoblù e in tempi recenti sempre disponibile a dare una mano per piccoli lavori di manutenzione dello stadio Bacigalupo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.