Sport

Calcio a 5, Bastia: martedì 18 giugno scatta l’Albenga Cup

Albenga Cup

Albenga. Dopo il successo delle prime tre edizioni, per il quarto anno consecutivo Riviera Soccer organizza l’Albenga Cup, torneo estivo di calcio a 5. Anche quest’anno la manifestazione avrà luogo sui campetti in sintetico del centro Futura Calcio di Bastia d’Albenga, a partire da martedì 18 giugno.

Il termine ultimo per l’iscrizione, qualora non sia ancora stato raggiunto il numero massimo di sedici squadre, è fissato per martedì 11 giugno. Confermata la quota di iscrizione dello scorso anno: 250 euro a squadra. Ogni squadra potrà disporre di otto giocatori.

Il torneo sarà suddiviso in due fasi: i gironi di qualificazione e la fase finale. Il primo turno sarà caratterizzato dalla divisione delle squadre in quattro gironi all’italiana, composti da quattro formazioni ciascuno, con partite di sola andata oppure con andata e ritorno, a seconda del numero di squadre iscritte.

Saranno qualificate le due formazioni che avranno ottenuto il punteggio più alto nella classifica di ogni girone. In caso di parità di punti sarà applicato il criterio della classifica avulsa. Le fasi finali saranno composte da quarti di finale, semifinali e finali, con partite di sola andata.

Tutti gli incontri avranno la durata di 50 minuti, suddivisi in due tempi da 25 minuti ognuno ed una pausa di 5 minuti fra un tempo e l’altro.

Alla squadra vincitrice, oltre al trofeo, andrà un cronografo per ogni giocatore. Alla seconda classificata andranno una coppa ed una fotocamera digitale a giocatore. Alla terza, una coppa ed un buono acquisto di 50 euro per ogni giocatore. In palio una coppa anche per la quarta squadra classificata. Premi al miglior portiere, al miglior giocatore e al capocannoniere.

L’anno scorso si imposero i ragazzi di Pizza Pizza, vincendo tutte le partite disputate.

Per informazioni è possibile contattare il 3925001893 o scrivere a rivierasoccer@gmail.com.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.