IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, picchia la figlia per futili motivi: arrestato artigiano 50enne

Alassio. Questa notte i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile hanno arrestato P.V, coniugato, artigiano 50 enne di Alassio, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Secondo le accuse a suo carico avrebbe percosso, per futili motivi, la propria figlia, L.V. 17 enne, intervenuta durante una discussione che il padre aveva avuto con la madre.

La giovane, a seguito delle lesioni riportate, è stata giudicata guaribile dai sanitari dell’ospedale di Albenga con una prognosi di 30 giorni. Sono stati i militari a trarre in arresto il 50enne dopo essere intervenuti nell’abitazione della famiglia residente ad Alassio. L.V. questa mattina è stato sottoposto a processo per direttissima presso il Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.