Alassio: al via la stagione estiva de Le Vele con Lady Tabata, dj internazionali e special guest

vele alassio 2013

Alassio. Scatta la stagione estiva alla discoteca “Le Vele” di Alassio. In concomitanza con il Gran Premio di Montecarlo sarà la regina della notte Lady Tabata, alias Barbara Delmastro Meoni, ad aprire l’estate 2013 della discoteca alassina. Venerdì 24 maggio serata inaugurale: oltre a Lady Tabata dj internazionali come Cristian Marchi, Joe T. Vannelli, Lello Mascolo e Simon 5, ospiti d’eccezione per l’inaugurazione ufficiale della stagione de Le Vele.

Dopo essersi dedicata al Tabata Porto Cervo per un paio di stagioni, l’imprenditrice torinese ha deciso di puntare tutte le sue energie e la sua professionalità proprio sulla discoteca alassina, offrendo ai turisti e agli abitanti della zona un ricco programma di eventi per l’estate 2013. Tra le novità anche qualche piccolo intervento di restyling per rendere ancora più fashion la storica location.

Per tutta l’estate, il martedì è dedicato alle Special Guest, volti noti dello spettacolo e della tv, il mercoledì, spazio alla musica internazionale con i migliori dj-set d’Europa, mentre il giovedì si balla sulla disco-music italiana. Ed ancora, venerdì Glamour, per una clientela più adulta, mentre il sabato, ça va sans dire, pubblico prevalentemente giovane e la musica più cool del momento per scatenarsi fino a tarda notte.

Anche in occasione della stagione estiva prosegue l’impegno di Lady Tabata a sostegno della sicurezza stradale, impegno che si concretizza nel progetto Silb-Fipe “Guido con Prudenza” di cui è portavoce, e nella sua personale campagna “Corri a ballare…a casa ti ci porto io”, per garantire a tutti un sano rientro a casa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.