Altre news

Scambio “professionale” tra Provincia e Procura

Savona - Tribunale

Savona. Questa mattina, presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Savona, è stata siglata l’integrazione al protocollo di intesa tra la Procura e la Provincia di Savona del primo ottobre 2012.

Il protocollo prevede l’assegnazione di un dipendente provinciale agli Uffici Giudiziari della Procura allo scopo di facilitare lo scambio di esperienze professionali e di operare in un’ottica di razionalizzazione e ottimizzazione del personale. La novità del documento firmato oggi, dal Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza e dal Procuratore della Repubblica Francantonio Granero, consiste nella ridistribuzione oraria del personale assegnato che passa da un par-time di 18 ore ad un full-time di 36 ore fino al 30 settembre 2013.

Obiettivi dell’operazione l’arricchimento professionale del personale della Provincia di Savona, la fornitura di un supporto qualificato alla Procura della Repubblica e la riorganizzazione dei servizi amministrativi al fine di migliorare l’impiego delle risorse economiche strumentali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.