Cronaca

Savona, con una mazza da baseball picchia l’ex genero: arrestato

Mazza da baseball

Savona. Ha preso a bastonate l’ex genero usando una mazza da baseball ed è stato arrestato. E’ successo a Lavagnola. La moglie dell’uomo, che è un cinquantenne, è stata invece denunciata a piede libero.

L’episodio è iniziato intorno alle 15 quando tutta la famiglia, padre, madre e figlia, si è presentata sotto casa dell’ex convivente della figlia, un uomo di 35 anni. La ragazza non sapendo come entrare nell’alloggio del compagno per ritirare alcuni effetti personali ha pensato di chiamare i vigili del fuoco sostenendo che l’appartamento era saturo di gas. Una scusa per poter entrare con loro. I pompieri anziché passare dalla porta sono entrati dalla finestra. Una volta accertato che non vi era alcuna situazione di pericolo hanno segnalato il caso alla polizia.

Nel frattempo è arrivato l’ex compagno. E’ nata una violenta lite sfociata in una colluttazione. Il padre della ragazza ha afferrato una mazza da baseball ed ha iniziato a picchiare il trentottenne poi costretto alle cure dei medici dell’ospedale San Paolo: guarirà in un mese. Poco dopo sono arrivati i poliziotti che hanno arrestato l’uomo e denunciato la moglie e la figlia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.