Sport

Karate, allori e divertimento per i giovani della Wakam al Trofeo Valle Susa

Sport10

Noli. Nella giornata di ieri, domenica 7 aprile, si è svolto, a Torino, il Trofeo Valle Susa 2013, con i suoi successi e il divertimento scatenato dei ragazzi.

“Grazie al maestro Ferdinando Circosta e al suo staff per aver organizzato questo Trofeo – dichiara Davide Nizza, presidente della Wakam -: c’è stato l’entusiasmo dell’agonismo, ma anche il calore dell’amicizia. E per noi non sono mancati gli allori”.

Nella specialità kata (forme), Filippo e Giacomo hanno conquistato l’oro; argento per Giulia e Teo; bronzo per Elia, Elisa e Marco. Buone le prestazioni di Anna, Arianna, Liviana e Steven, pur senza aver raggiunto la medaglia.

Nel kumite (combattimento), Elisa e Filippo hanno fatto una buona gara, accrescendo il loro bagaglio di esperienza e tecnica che preannuncia un futuro di grandi risultati.

“I podi sono belli. È coronare mesi di allenamento e di fatica – sottolinea Davide Nizza -. Ma sono le risate, le chiacchiere allegre, le domande infinite, la curiosità senza tregua, a rendere tutto speciale. Andiamo avanti così, sempre di più, sempre più vicini. Grazie ragazzi favolosi, irriducibili atleti Wakam!”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.