Interventi sulla viabilità ad Albenga: realizzata nuova segnaletica orizzontale - IVG.it

Interventi sulla viabilità ad Albenga: realizzata nuova segnaletica orizzontale

albenga segnaletica stradale

Albenga. Interventi di realizzazione di nuova segnaletica orizzontale sul territorio cittadino. Nei giorni scorsi, personale del Settore Viabilità e Segnaletica del Comune di Albenga, sotto la supervisione del Funzionario Roberto Barbieri e del Consigliere Comunale Roberto Tomatis, ha effettuato diverse operazioni di rifacimento e realizzazione nuova segnaletica orizzontale in alcune vie della città di Albenga.

Gli interventi si sono concentrati su Via Gaetano Alimonda, strada in onore del noto cardinale e arcivescovo cattolico (vescovo di Albenga nel 1877) che collega Viale Martiri della Foce a Via al Piemonte, dove sono stati ricavati circa 80 metri di nuovi parcheggi liberi per autoveicoli; sulla rotatoria di collegamento tra Via al Piemonte e Via Gaetano Alimonda, resa più visibile ed evidenziata con vernice di colore giallo; in Viale Martiri della Foce, con la maggiore visibilità per la circolazione rotatoria presente lungo il tratto; in Via Volta, nei pressi del Fortino Cinquecentesco, con lo spostamento sul lato mare dei parcheggi presenti, al fine di rendere più scorrevole il traffico nella strada.

In questi giorni, l’opera di rifacimento segnaletica proseguirà per altre strade cittadine, con particolare riguardo per le frazioni, a cominciare da Bastia d’Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.