Elezioni, "Progetto Alassio" candida Piera Oliveri: "Aperti ad altre realtà civiche" - IVG.it
Politica

Elezioni, “Progetto Alassio” candida Piera Oliveri: “Aperti ad altre realtà civiche”

Oliveri - Galtieri

Alassio. Piera Oliveri è cadidato sindaco della lista “Progetto Alassio”. “Abbiamo riconosciuto in Piera la persona migliore per guidare il paese e anche per diventare il primo sindaco rosa della città del muretto – si legge in una nota – Il fatto che sia esperta di amministrazione e molto preparata nell’organizzazione turistica è un segnale molto importante”.

“Alassio e le persone di Alassio hanno bisogno finalmente di persone preparate e capaci di far ripartire l’economia turistica, migliorare la qualità della vita dei cittadini e restituire l’immagine di Alassio che è stata danneggiata – si legge ancora – Il candidato di ‘Progetto Alassio’ è la piena espressione del gruppo e rappresenterà il progetto nella futura campagna elettorale o nelle eventuali trattive che abbiamo perseguito e che tutt’ora sono in corso per aggregare le diverse forze civiche che sono già costituite o che sono in fase di costituzione”.

“Sono felice di aver lavorato e di rappresentare questo gruppo che per la prima volta ad Alassio ha voluto lavorare su un programma e su delle reali novità per rilanciare il paese. Sono sempre favorevole alla possibilità di affiancare nel cammino altre realtà civiche, così da unire le forze. Sono certa che il nostro gruppo sia molto bene bilanciato, avendo nella sua anima sia giovani che persone d’esperienza ma soprattutto le migliori competenze a disposizione di Alassio. Progetto Alassio è sicuramente la risposta che la città aspetta” sono le parole del candidato sindaco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.