Elezioni Alassio, Galtieri: "Il vero rinnovamento siamo noi" - IVG.it
Politica

Elezioni Alassio, Galtieri: “Il vero rinnovamento siamo noi”

galtieri

Alassio, a maggio si va a elezioni. Dopo il rponunciamento del Tar che ha respinto il ricorso presentato dall’ormai ex sindaco Roberto Avogadro, sfiduciato dalla minoranza e da parte dei “suoi”, si affilano le arme per la lotta elettorale.

In prima linea c’è Angelo Galtieri con la sua lista civica che non sembra cedere di fronte al corteggiamento del Pdl. “Il nostro è un percorso avviato già due anni e mezzo fa e che oggi continua in vista delle elezioni di maggio. L’indirizzo non è cambiato: l’elemento che ci caratterizza è quello del rinnovamento” dice Galtieri.

“Rispetto a due anni fa abbiano acquisito esperienza, allargato il nostro gruppo e ora possiamo disporre di forze migliori. Ciò che possiamo offrire è la nostra competenza in materia di impresa e amore per la città: questi due elementi, senza condizionamenti partitici, saranno le carte vincenti” ritiene il candidato.

“Non mi accordo con nessuno, perché il nostro progetto prevede elementi di novità molto forti, e che comporterebbero inevitabili compromessi, e non vogliamo. Siamo determinati e abbiamo nomi nuovi su cui puntare” conclude Galtieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.