Alassio. Si è riunito il direttivo della Lega Nord, sezione di Alassio. Al termine della riunione, il direttivo si è espresso al riguardo delle scelte da effettuare in vista delle ormai imminenti consultazioni elettorali amministrative per la città del Muretto.
“Il Direttivo, dopo giorni di incontri e consultazioni con le parti sociali, con le categorie imprenditoriali, con la società alassina, ma anche e soprattutto con i militanti della Lega Nord cittadini, ha deciso di garantire il proprio appoggio alla lista civica a sostegno della candidatura a Sindaco di Enzo Canepa – si legge in una nota ufficiale – Canepa è persona stimata, imprenditore capace, la giusta scelta per il futuro amministrativo e politico di Alassio, e perché la città volti pagina, dopo la disastrosa esperienza dell’amministrazione guidata da Roberto Avogadro”.
“Naturalmente, quello di Enzo Canepa ci è sembrato da subito un nome valido per ricoprire la carica di sindaco, e riscontriamo con piacere che il Popolo della Libertà converga fortemente su di lui, confermando che le percezioni emerse dagli incontri avuti sul territorio alassino, da entrambi i partiti, ci hanno portato a condividere questa scelta”, commenta Roberto Sasso del Verme, responsabile provinciale Enti Locali per la Lega Nord.