"Carcare bene comune" presenta i suoi candidati - IVG.it
Politica

“Carcare bene comune” presenta i suoi candidati

volantinaggio "Carcare bene comune"

Carcare. Appuntamento domani alle 17,30 al point elettorale della lista “Carcare Bene Comune” per la presentazione dei candidati, la sottoscrizione del programma e l’inaugurazione del punto di ascolto. Il point è situato in pieno centro storico, in via Garibaldi 10, di fronte alla Cartoleria Botta.

Dalle 17,30 in poi il candidato sindaco Alberto Castellano presenterà i 10 candidati che compongono la lista e i punti salienti del programma. Programma che sarà sottoscritto da tutti i candidati davanti ai cittadini. “Un gesto simbolico carico di significato – sottolinea Castellano – La nostra lista infatti è formata da persone che condividono un programma amministrativo, un programma serio e fortemente progressista, che contiene idee innovative realizzabili a costi contenuti e soprattutto non contiene promesse che non potremo mantenere. Crediamo che chi si candida ad amministrare in questa fase di pesante crisi economica debba trattare i cittadini come persone consapevoli, in grado di capire e decidere. I problemi verranno condivisi e le soluzioni cercate insieme”.

In linea con la filosofia della lista, all’insegna della normalità, della condivisione e della sobrietà, il rinfresco finale sarà a base di torte fatte in casa dagli stessi candidati e dai loro famigliari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.