Altre news

Calizzano, incontri su sicurezza e calendario manifestazioni

Comune di Calizzano

Calizzano. Settimana di appuntamenti a Calizzano. Si inizia domani presso il cinema Verdi, dalle 20,45, con l’incontro promosso da Comune e Pro Loco, che hanno invitato la cittadinanza a prendere parte all’assemblea che si svolgerà con associazione dei commercianti e Consorzio per la tutela del sottobosco.

Obiettivo della serata la stesura definitiva del calendario delle prossime manifestazioni: nell’ottica della collaborazione, le associazioni interessate e i cittadini potranno offrire interessanti spunti e suggerimenti a Comune e Pro Loco che si apprestano ad organizzare gli eventi dell’estate calizzanese.

Sul tema della sicurezza è invece incentrato l’incontro di venerdì 19, nella sala consiliare del comune,a partire dalle 17. Promossa dal comando compagnia carabinieri di Cairo Montenotte e da quello di Calizzano, la conferenza si pone l’obiettivo di fornire ai cittadini gli elementi per difendersi da truffe e furti, in linea con le iniziative che già hanno avuto inizio la scorsa estate dopo la preoccupante ondata di furti. A condurre l’incontro sarà il comandante di compagnia di Cairo Montenotte Luca Baldi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.