Sport

Arcieri 5 Stelle, risultati positivi alla gara di Montesegale

Sport10

Savona. Gli arcieri savonesi, terminata la stagione delle gare indoor, giovedì 25 aprile hanno effettuato la loro prima uscita all’aperto partecipando alla gara Fita svoltasi a Montesegale, in Lombardia, ed organizzata dalla società Arcieri Ardivesta.

I portacolori dell’Arcieri 5 Stelle si sono classificati secondi a squadre nella classe Seniores maschile con Aldo Zuffi (quinto) affiancato da Gianmaria Losi ed Antonio Lamberti.

In questa classe è doveroso segnalare la vittoria dell’olimpionico Mauro Nespoli, seguito dagli azzurri Massimiliano Mandia, Matteo Fissore e Luca Melotto.

Primi a squadre si sono invece classificati gli atleti savonesi nella classe Master maschile con Enrico Rebagliati, in splendida forma, che è salito sul podio classificandosi terzo assoluto, affiancato da Livio Ravera (quinto) e Riccardo Franzi (ottavo), seguiti poi da Fabrizio Canazza e Piero Merlone.

Nella classe Master femminile Marina Colombini si è classificata seconda assoluta, competendo validamente con le fortissime arciere lombarde dell’Arco Monza. Chiara Rebagliati, sicura come sempre, si è piazzata al secondo posto nella classe Allieve.

Nella categoria Ragazze sembra non esserci più storia: ancora una volta prima Veronica Zuffi, che ottiene un risultato di altissimo livello; terza Giorgia Rossetto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.