Cronaca

Albenga, lite tra ex fidanzati in piazza Marconi: lui la schiaffeggia e le ruba il cellulare. Fermato dai carabinieri

cc albenga

Albenga. Non si voleva rassegnare alla fine del loro rapporto e, per convincerla a restare e farle vedere cosa si sarebbe persa, ha pensato bene di mollarle due schiaffi e di rubarle il cellulare. La strategia “amorosa”, tutt’altro che irresistibile, non ha però sortito l’effetto sperato e la ragazza ha deciso di rivolgersi ai carabinieri per denunciare l’ex fidanzato dai modi un po’ troppo impetuosi.

Il pessimo show è andato in scena ieri sera in piazza Marconi ad Albenga. La 26enne, di professione barista, ha incontrato il suo ex ragazzo (V.P., 26 anni, residente nella città delle Torri) per l’ennesimo chiarimento su una storia finita con una rottura. Il rapporto tra i due era da tempo turbolento, con V.P. che proprio non accettava quell’epilogo e la possibilità che la giovane si rifacesse una vita senza di lui.

La discussione tra i due si è fatta presto accesa, con il 26enne che perde le staffe e la schiaffeggia per poi rubarle il cellulare, per controllarlo o, forse, solo per dispetto. La ragazza però reagisce e chiama immediatamente il 112. A questo punto i carabinieri, con la complicità della giovane, tendono una trappola all’ex fidanzato, dandogli appuntamento al parco giochi “Peter Pan” di via Dalmazia.

Al suo arrivo, i militari escono allo scoperto e lo arrestano per rapina. Dopo alcune resistenze V.P. svela il luogo in cui aveva nascosto il cellulare della giovane (ossia una stradina nei pressi del parco giochi) e viene portato in caserma. Questa mattina è stato processato per direttissima ed è stato condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.