IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, trasporto eccezionale in transito in galleria: manovre al millimetro per evitare danni

Varazze. Transito a fil di galleria e stando attento a non portarsi via i birilli che segnalano i lavori in corso né, tantomeno, gli uomini al lavoro.

Procede un po’ con il passo di un equilibrista intento a vedere dove mettere i piedi, il camionista alla guida di un trasporto eccezionale che questa mattina ha affrontato il passaggio in una galleria ad una sola corsia tra Varazze e Celle Ligure.

Manovre da pilota consumato, come mostra il video, per evitare di travolgere i birilli che vietavano il transito nella corsia di sorpasso e per non strisciare contro il muro della galleria con il suo super-mezzo.

Ad aiutarlo, una velocità da bradipo e un’attenzione al millimetro, che gli fa incassare il “record” di un solo birillo travolto. Poi, l’uscita dal tunnel e un viaggio sudato ma senza particolari pericoli. Nemmeno per gli uomini al lavoro che se lo sono visto passare accanto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.