Cronaca

Valbormida, è accusato di aver dato baci proibiti a paziente diciottenne: medico a giudizio

tribunale Savona

Valbormida. Una paziente che accusa il suo medico di famiglia di averla molestata. Un espisodio grave che si sarebbe concretizzato in alcuni baci “rubati” alla giovane, una diciottenne, dal dottore, un sessantenne valbormidese. Le avances fortunatamente non sarebbero state più pesanti e l’uomo non si sarebbe spinto oltre: non ci sarebbero mai stati insomma palpeggiamenti, toccamenti o carezze proibite nei confronti della ragazza.

Le accuse della diciottenne sono state sufficienti però per far scattare un’inchiesta a carico del medico che è stato indagato per violenza sessuale. Questa mattina, per quella vicenda, il professionista è comparso davanti al giudice per l’udienza preliminare Donatella Aschero che ha rinviato il procedimento facendo slittare la decisione sul rinvio a giudizio.

Il medico da parte sua respinge con decisione ogni accusa e, secondo quanto trapelato, davanti al giudice avrebbe spiegato di avere l’abitudine, quando non vede una paziente da un po’ di tempo, di salutarla con dei baci, ma ovviamente sulle guance. Il professionista nega quindi di aver mai baciato una paziente sulla bocca.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.