Altre news

Sostenibilità ambientale, qualità e risparmio, a Genova torna la Fiera di Primavera

Fiera di Primavera

Genova. Torna a Genova la Fiera di Primavera, che quest’anno si basa su tre parole chiave: qualità, sostenibilità ambientale e risparmio. La rassegna campionaria in programma alla Fiera di Genova, aprirà i battenti da venerdì con ingresso gratuito.

Per i genovesi, ma non solo, una occasione di shopping nei tradizionali comparti merceologici, dalla casa all’abbigliamento, al tempo libero, e la possibilità di assaporare cucine tipiche con i laboratori e la ‘cooking school’, i corsi di ‘cake design’.

Sul fronte ambientale sono previste iniziative sulla mobilità sostenibile e su smart city con esposizioni, laboratori e incontri sul tema della riqualificazione energetica degli edifici.

”E’ un edizione di reazione alla crisi – ha sottolineato il presidente della Fiera di Genova, Sara Armella – e siamo molto contenti di avere trovato in un anno difficile 450 espositori per oltre 800 marchi. La campionaria offre un pacchetto molto ampio di proposte in 10 giorni e 10 serate aperte alla città”.

”Fiera si adegua ai tempi che cambiano – prosegue Armella – e l’attenzione è particolarmente concentrata verso i consumatori. Abbiamo quindi chiesto agli espositori di proporre le loro migliori offerte e i prodotti a prezzi scontati proprio per venire incontro alle famiglie in un momento di crisi”.

Tra le tante iniziative di Primavera anche grande attenzione allo sport con la presenza di Genoa e Sampdoria, con numerose iniziative.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.