Politica

Savona, domani Festa del Tricolore in piazza Sisto con gli alunni delle quinte elementari

Piazza sisto

Savona. Festa del Tricolore domattina, alle 10,30, in piazza Sisto IV a Savona, con l’organizzazione dei Lions Club “Savona Host”, “Savona Torretta” e “Savona Priamar”. Tutti i bambini di V elementare riceveranno il Tricolore dalle autorità cittadine e della provincia.

Saranno presenti i tre Lions Club di Savona nelle figure dei loro presidenti Roberto Ferrari, Luca Barbero e Giuseppe Pino Testa e del governatore del Distretto 108la3, il generale Gianni Carbone unitamente al prefetto Gerardina Basilicata, al vescovo Monsignor Vittorio Lupi, al sindaco Federico Berruti, al presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, al dirigente dell’ufficio scolastico provinciale Franca Rambadi e ai comandanti delle Forze armate, della Polizia e dei Corpi dello Stato.

Questi e molti altri rappresentanti della comunità consegneranno il Tricolore a tutti i bambini di quinta elementare degli Istituti Mazzini, Noberasco, Rusca, Santuario, Colombo, Carando, Mameli, Astengo, De Amicis, Mignone, XXV Aprile, Rossello, Suore della Neve, con un totale di 22 classi accompagnate da insegnanti, genitori e parenti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.