IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano vino, liquori e filetti di sgombro dal magazzino di un ristorante, marocchini in manette: patteggiano

Savona. Bottiglie di vino, di liquore, di amari, ma anche filetti di sgombro ed altre prelibatezze. Il bottino che due marocchini, L.M., 36 anni, e B.M., di 33, erano riusciti ad arraffare nell’arco di una serata dal magazzino di un ristorante di via Quarda Superiore avrebbe potuto benissimo riempire lo scaffale di un supermercato. A rovinare il piano dei ladri “golosi” ci hanno pensato però i carabinieri del Radiomobile di Savona che, ieri sera, poco dopo l’una, hanno notato i due nordafricani camminare in via Pia con due pesanti e grossi zaini in spalla.

Insospettiti hanno deciso di controllarli e sono così saltate fuori le bottiglie di vino insieme agli altri generi alimentari. Sono bastati pochi minuti ai militari per capire la provenienza della merce: i prodotti erano stati tutti rubati dal magazzino sistemato proprio di fronte ad un locale di via Quarda che, per permettere al personale di prelevare quello che serve, durante l’orario di apertura del ristorante, viene lasciato aperto. I due marocchini si erano accorti proprio di questo dettaglio e ne avevano approfittato per passare la sera a rubare cibo e bevande.

Un gesto che alla fine gli è costato un arresto per furto. L.M. e B.M. sono stati processati per direttissima questa mattina ed hanno patteggiato quattro mesi di reclusione e 110 euro di multa. Al termine del processo, questa mattina, il giudice li ha rimessi in libertà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da biunnu2

    w i marocchini

  2. Scritto da pensierolibero

    Troppo facile pateggiare …e domani fuori della galera

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.