Sport

Pattinaggio pista, titolo provinciale per l’H.P. Savona In Line

Sport10

Savona. Si sono tenuti alla Spezia i campionati provinciali di pattinaggio pista. L’H.P. Savona In Line ha ottenuto il titolo provinciale dopo due anni di digiuno.

Da tenere in considerazione il fatto che altre società si sono presentate rimaneggiate; anche i savonesi erano privi di qualche atleta. “Nonostante questo – dichiarano i dirigenti dell’H.P. Savona In Line – la soddisfazione non è ovviamente per un titolo provinciale ma per il fatto di essere tornati competitivi grazie ad immensi sacrifici, con l’orgoglio di aver fatto tutto con le nostre mani. Rimboccandoci le maniche davvero. Costruendo da zero. Bravi, soprattutto i nostri ragazzi”.

I titoli provinciali sono stati conquistati da Marco Robaldo (Giovanissimi 1), Lucrezia Vitale (Giovanissimi 2), Luca Zani (Giovanissimi 2), Salvatore Massei (Esordienti 2), Sofia Sciandra (Allievi), Elisa Sciandra (Juniores), Matteo Oddera (Juniores), Carlotta Siri (Senior) e Maria “The boss” Roberto (Senior).

Arianna Perata (Giovanissimi 1), alla sua prima gara, è giunta seconda, così come Serena Cadelli (Giovanissimi 2) e Chiara Vergano (Esordienti 2). Tra i “grandi” terza sia Beatrice Calandria (Ragazzi 1) che Roberta Fossati (Ragazzi 1); seconde nell’americana Sabrina Savio e Michela Ermellino (Allievi), terza Arianna Vallarino (Juniores). Hanno partecipato anche Dario Robaldo e Alessandra Telesco, all’esordio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.