Altre news

Meteo, tempo perturbato per tutto il weekend: parentesi di sole a Pasqua previsioni

Maltempo novembre

Nuvole, pioggia e qualche raggio di sole: un grande classico per la Pasqua e Pasquetta nostrane, caratterizzate, spesso e volentieri, da un meteo pazzerello, tipico dell’inizio di primavera.

Secondo gli esperti del Limet (Centro Meteorologico Ligure) una serie di perturbazioni continueranno ad interessare la nostra regione anche nei prossimi giorni. La più intensa è quella di oggi. Seguirà una Pasqua più soleggiata ed una Pasquetta nuovamente all’insegna delle nuvole, con qualche pioggia.

Oggi: tempo perturbato su tutta la regione. Precipitazioni in intensificazione in mattinata ed in estensione da ponente a levante. Possibili locali episodi temporaleschi. Nel pomeriggio concentrazione dei fenomeni più intensi a levante, mentre a ponente subentreranno condizioni di variabilità, anche se perturbata. Quota neve sui 1300-1500 metri.

Pasqua: al mattino tempo abbastanza buono su tutta la regione. Nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità nelle zone interne del Levante e sulle Alpi Marittime, associata a qualche sporadico rovescio, in attenuazione in serata. Tempo asciutto altrove.

Pasquetta: nuovo aumento della nuvolosità su tutta la regione. Qualche pioggia non esclusa sul Genovese, con nevicate sopra i 1000 metri. Ventilazione moderata meridionale, temperature in calo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.