IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Getto del peso, bronzo per Ferdinando Ferrati ai campionati italiani Master

Savona. Ferdinando Ferrati, tesserato per l’Atletica Arcobaleno Savona, sabato 9 marzo ad Ancona ha preso parte ai campionati italiani Master di atletica leggera.

Ferrati ha ottenuto un importante risultato, conquistando nuovamente il terzo gradino del podio nel getto del peso nella categoria M55 con la misura di 11,39 metri.

Ancora una prova positiva per l’atleta savonese che, anche questa volta, ha centrato un ottimo piazzamento nonostante un infortunio al polpaccio occorso dieci giorni prima della gara, durante i quali ha dovuto sospendere l’allenamento su pista dedicandosi solo ai pesi per mantenere la forza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.