Cronaca

Barcellona-Milan, si piazza davanti alla tv del bar oscurando la visuale: scoppia la rissa, 5 arresti

Carabinieri - spiaggia

Andora. Erano mossi da uno spirito tutt’altro che sportivo i cinque muratori che, ieri sera, erano seduti ai tavolini del bar “Beach” di Andora per assistere al match di ritorno degli ottavi di Champions League tra Barcellona e Milan.

Qualche bicchiere di troppo e la poca tolleranza hanno fatto sì che una richiesta che sarebbe potuta essere pacifica si trasformasse in una pretesa che ha dato origine a una vera e propria rissa tra cinque persone, due albanesi e tre italiani.

Sembra che il tutto abbia avuto inizio dall’ingombrante presenza di uno dei muratori proprio davanti alla tv, presenza che avrebbe impedito la visuale di chi voleva vedere il monitor per assistere alle imprese di un Barcellona stellare, che ha piegato per 4 a 0 la squadra italiana. “Spostati!” è stata la richiesta perentoria di uno dei cinque intento a prendere il caffé. Di qui una serie di insulti e l’arrivo alle mani.

Il titolare ha invitato i contendenti ad uscire dal bar. Alla fine la rissa si sposterà dall’interno all’esterno del locale con una scazzottata conclusasi con l’intervento dei carabinieri e l’arresto dei cinque.

I cinque, medicati all’ospedale di Albenga, hanno ricevuto prognosi che vanno dai 3 ai 5 giorni. Nella mattinata V.N., I.N., F.P., B.L. e S.M., tutti di età compresa tra i 28 e i 36 anni, sono comparsi davanti al giudice Francesco Giannone che ha convalidato gli arresti per il reato di rissa aggravata in concorso.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.