Economia

Alassio al Mitt di Mosca con degustazioni enogastronomiche e uno speciale “coffee team”

La Genovese al Mitt di Mosca

Alassio. Gli operatori della Baia del Sole si coagulano intorno al progetto Russia e mettono in atto i principi del co-marketing. I ristoratori della Città del Muretto, i viticultori dell’entroterra, le boutique, le strutture ricettive di Alassio e Laigueglia e la torrefazione La Genovese di Albenga, medaglia d’oro all’International Coffee Tasting 2012, saranno insieme per abbattere i costi e massimizzare i profitti.

Per catturare l’attenzione e l’interesse dei visitatori allo stand di Alassio e Laigueglia all’expo di Mosca saranno allestite due postazioni: una per le degustazioni enogastronomiche e una per il coffee break. A gestire il primo, dove verranno offerte le speciali salse al mortaio della Liguria, uno chef russo con l’interprete e nel secondo lo speciale “coffee team” gestito dagli albergatori della “Baia del Sole”.

L’obiettivo dichiarato è quello di superare il successo dell’edizione 2012 che ha visto oltre mille moscoviti accreditarsi per partecipare alle iniziative promozionali programmate dagli operatori alassini. L’Espresso della Genovese, già presente in Russia con un agente a San Pietroburgo, sbarca a Mosca con l’intenzione di conquistare i migliori caffè e ristoranti della capitale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.