Sport

Winter Indoor Baseball League, Riviera di Savona Mariners ad un passo dal titolo

baseball indoor

Finale Ligure. Con una cornice di pubblico sempre più numeroso, e rumoroso, assiepato ai bordi della palestra Rivetti di Finale Ligure, si è giocata la terza giornata della Winter Indoor Baseball League.

Protagonisti indiscussi di questo terzo turno sono stati i Riviera di Savona Mariners, squadra mista di giocatori di Albissole e Finale, che hanno rafforzato il loro primato in classifica grazie a due splendide vittorie per 8 a 5 e per 5 a 4 rispettivamente ai danni di Finale Ligure Tigers ed Albisole Cubs.

Particolarmente bella la gara tra Mariners e Cubs con gli albisolesi, in gran rimonta, che si sono arresi solo all’ultimo battitore. Nella terza partita vittoria dei Cubs sui Tigers per 12 a 8.

La WIBL proseguirà mercoledì 13 febbraio con la quarta ed ultima giornata, sempre presso la palestra Rivetti di Finale Ligure. La classifica della WIBL dopo tre giornate è la seguente: Riviera di Savona Mariners (4 vinte – 0 perse), Albisole Cubs (4 – 2), Finale Ligure Tigers (0 – 6). Ai piccoli Mariners basta una vittoria nel prossimo turno per laurearsi campione della WIBL 2013.

Proseguono intanto i preparativi per la WIBL Cup di domenica 17 febbraio, torneo indoor che si svolgerà presso il palasport di Finale Ligure con la partecipazione di Albisole Cubs, Finale Ligure Tigers, Riviera di Savona Mariners, Genova Rookies, Chiavari Dolphins e Sanremese Softball.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.