Vicaria di Vado, prosegue la visita pastorale

vescovo lupi

Vado Ligure. Prosegue la visita pastorale nella vicaria di Vado Ligure: dopo le Messe di ieri a Segno, a Sant’Ermete e nella parrocchia della Valle, le visite alle comunità previste la scorsa settimana e annullate causa neve e maltempo sono rinviate a data da destinarsi.

Fissati invece alcuni appuntamenti per questa settimana che vedrà monsignor Lupi impegnato fra le parrocchie di Bergeggi, Montagna e Roviasca, tutte e tre guidate da don Silvester Soosai.

Giovedì 21 febbraio alle ore 16 il vescovo sarà nelle frazioni di Garzi e della Faia di Quiliano, mentre venerdì 22 prima visiterà l’Auser di Bergeggi alle 15,30, poi, alle 20,45, incontrerà a Roviasca tutti i confratelli della vallata del Quiliano che da tempo ormai si riuniscono su iniziativa di don Silvester.

Sabato 23 monsignor Lupi tornerà a Bergeggi: alle 15 la visita agli ammalati della parrocchia e quindi ai ragazzi, poi la messa alle 17,30 seguita da un incontro con tutta la comunità. Domenica 24 il vescovo sarà ancora sulle alture del quilianese: alle 9 Messa a Montagna seguita dagli incontri con parrocchiani e ammalati, mentre nel pomeriggio, alle 16, Messa a Roviasca e riunione conclusiva con i parrocchiani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.