IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Stellanello, muore pensionato dopo caduta in una fascia

Stellanello. Una caduta accidentale, forse provocata da un malore, che ne ha provocato il decesso a seguito del trauma alla testa e alla schiena riportati dopo essere precipitato in una fascia sottostante. Così è morto un pensionato di Stellanello, Vincenzo Armato, 79 anni. Il fatale infortunio si è verificato questa mattina, intorno alle 10:00. E’ stato un vicino a dare l’allarme assistendo alla caduta del pensionato. Il 79enne, all’improvviso, ha perso l’equilibrio finendo nella fascia.

Prontamente sono scattati i soccorsi: sul posto personale sanitario, 118, vigili del fuoco e carabinieri. Dopo le prime cure sul posto, con l’anziano privo di conoscenza, l’immediato trasporto d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ma è deceduto una volta giunta presso l’ospedale pietrese: per lui non c’è stato nulla da fare. Sull’incidente sono stati svolti gli accertamenti del caso anche se gli investigatori hanno concluso che si è trattata di una morte accidentale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.