IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terremoto politico ad Alassio, si dimettono 10 consiglieri: giunta Avogadro al capolinea

Alassio. Le scosse di avvertimento c’erano state tutte e, questa mattina, ad Alassio, si è verificato il terremoto politico pronosticato da molti. Una decina di consiglieri (c’è chi parla di 11), tra componenti dei gruppi di minoranza e quelli di maggioranza, hanno infatti presentato in blocco le proprie dimissioni.

Questo comporterebbe la caduta della giunta Avogadro, già in bilico da qualche mese, tra defezioni, critiche, rimpasti e decisioni contestatissime (dal cambio di viabilità in via Dante alla questione forno crematorio in città). Nel corso della prima mattinata i consiglieri ribelli si sono presentati all’ufficio protocollo per rassegnare le proprie dimissioni e far scricchiolare la poltrona del primo cittadino.

Tra i rappresentanti di maggioranza, si parla di dimissioni per Schivo e Monti. Voci, queste ultime, che, al momento, non sono ancora confermate. Il rischio tangibile è comunque che Alassio vada presto ad elezioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MMFFMMFF

    Hai ragione Penelope, ma vedi anche a villanova nessuno dei consiglieri ed assessori hanno le palle e un po’ di orgoglio….. Mandano famiglie intere al baratro con la grana dei sottotetti e regalano €60.000 mila euro ai funzionari per generali la bozza cucita…
    CHE VERGOGNA,,,,,,,,

  2. folgore
    Scritto da folgore

    Ahahahah questo succede a chi decide di affidarsi al PD, e succederà lo stesso a livello nazionale se verranno eletti!

  3. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    nooooooooooo Avogadro ma non era il migliore cosa è successo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tutti ugluali? no.

  4. Scritto da Paletta

    ERA ORA. FINE DI UN INCUBO

  5. IronMan
    Scritto da IronMan

    AH AH AH AVOGADRO-ARISTORATTO GO HOME !! e con la bandiera del PD esposta ai suoi tempi sulla facciata del Comune, ora ci si pulisca il c . . o (capo) !!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.