Politica

Sinistra Ecologia Libertà, domani Fabio Mussi a Savona

Savona. Per l’ultima settima di campagna elettorale si moltiplicano gli appuntamenti sul territorio e arrivano in Liguria i referenti nazionali di Sel.

Mercoledì scorso è arrivato Claudio Fava, coordinatore nazionale di Sel e candidato alla Camera in Lombardia che ha partecipato ad un incontro su scuola e cultura ed ha incontrato i lavoratori di Fnac Genova. In serata è intervenuto ad un dibattito a Imperia.

Domani, lunedì 18 febbraio, sarà la volta di Fabio Mussi, tra i fondatori di Sinistra Ecologia Libertà e presidente dell’ufficio di presidenza nazionale del partito. Sarà prima a Genova e poi Savona.

Alle ore 17, a Genova, parteciperà all’incontro “Al Governo per cambiare. Per la dignità del lavoro x un nuovo welfare”, presso la Soms Castagna in via Schiaffino 32. Introdurrà Stefano Quaranta. Parteciparanno all’incontro Walter Massa, Arci Liguria, Walter Fabiocchi, Spi Cgil Genova, Sandro Frega, Lega Coop.

Alle ore 19, in piazza Chabrol a Savona, aperitivo con Fabio Mussi. Nell’occasione incontrerà i candidati delle liste per la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica della Liguria e i principali rappresentanti istituzionali di Sinistra Ecologia Libertà nella provincia di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.