Albisola, "scajolani" a raduno in un gremito auditorium. Vaccarezza a Minzolini: "Altare non è una parte della chiesa, ma è in Val Bormida" - IVG.it
Politica

Albisola, “scajolani” a raduno in un gremito auditorium. Vaccarezza a Minzolini: “Altare non è una parte della chiesa, ma è in Val Bormida”

Albisola. Scajolani a raduno oggi pomeriggio all’auditorium di Albisola per l’incontro organizzato dal Pdl, promotore il sindaco Franco Orsi, dopo la delusione del partito savonese per la composizione delle liste di Camera e Senato. In prima fila anche l’ex ministro Claudio Scajola, che al suo arrivo non ha voluto rilasciare dichiarazioni…”Sono qui per ascoltare…” ha detto brevemente. In sala i consiglieri regionali e vari esponenti del Pdl ligure e savonese, oltre ai candidati scelti dal Popolo delle Libertà.

Durante gli interventi tutta la rabbia del Pdl savonese per la scelta dei candidati, “non rappresentativi del territorio, con l’exploit del presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, il quale rivolgendosi ad Augusto Minzolini ha detto…”Altare non è una parte della chiesa, ma una località della Val Bormida…”. Scajola parlerà al termine dei vari interventi. Gremita di iscritti e simpatizzanti del Pdl la sala dell’auditorium albisolese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.