Economia

Savona, impianti elettrici: seminario della Cna

Gianni Carbone - Cna

Savona. Sono oltre 90 i partecipanti iscritti al seminario organizzato dalla Cna sul tema della sicurezza degli impianti elettrici. L’incontro che ha per tema: “La Norma CEI 64-8 edizione 2012″ si tiene venerdì 8 febbraio 2013 presso la sede dell’Ente Scuola Edile di Savona (via Al Molinero – Savona) alle ore 17:00 e vede la partecipazione del Presidente Nazione degli Installatori Cna Ing. Carmine Battipaglia.

“E’ sempre di più necessario – secondo l’ing. Battipaglia – sostenere la crescita professionale e l’aggiornamento tecnico dei nostri installatori i quali comprendono come, pure in un momento di crescente difficoltà per le imprese, sia necessario offrire la più alta qualità professionale per competere in un mercato che richiede sempre più elevate doti di cognizioni e competenze tecniche”.

La norma CEI 64-8 – Impianti Elettrici utilizzatori a tensione nominale non superiore a 1.000 V in corrente alternata e a 1.500 V in corrente continua” costituisce il riferimento per la realizzazione degli Impianti Elettrici secondo la regola dell’arte, seguendo quanto espressamente previsto dalla L. n° 186/68 e dal D.M. n° 37/08 in merito alla sicurezza degli impianti tecnici degli edifici ed è divenuta obbligatoria dal 1° novembre 2012.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.