Cronaca

Savona, fiamme nell’appartamento in via Cuneo: incendio doloso, indaga la Squadra Mobile

Image0012

Savona. Massimo riserbo al momento da parte della Squadra Mobile della Questura savonese che indaga sull’incendio divampato nella notte, intorno all’una, nell’appartamento in via Cuneo a Savona. La donna occupante dell’alloggio, Marinella Pilato, 61 anni, è rimasta intossicata a seguito del denso fumo che si è sprigionato dalle fiamme e si è ripresa dopo le cure presso l’ospedale San Paolo di Savona: la 61enne è stato poi dimessa con un giorno di prognosi.

Sul posto erano intervenuti vigili del fuoco e personale sanitario: i pompieri hanno operato per circa due ore e mezza per spegnere le fiamme e realizzare la bonifica con relativa messa in sicurezza.

Nel rogo gravemente danneggiate la porta ed una stanza dell’abitazione. La polizia scientifica, dopo una prima analisi dei vigili del fuoco, ha svolto i rilievi e proprio da alcune “tracce” rinvenute sulla porta si ipotizza l’origine dolosa dell’incendio: sono in corso ulteriori accertamenti investigativi per ricostruire l’esatta dinamica del rogo, che poteva avere conseguenze ben più gravi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.