IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, controlli antidroga nelle scuole: perquisizione della polizia in un istituto scolastico superiore

A Savona, all’interno di un istituto scolastico superiore, il personale della Squadra Mobile – d’intesa con il Dirigente Scolastico dell’istituto – ha effettuato un controllo straordinario, nell’ambito del progetto Narciso, con l’ausilio delle Unità Cinofile antidroga di Genova. Sono state controllate alcune aule, i corridoi e i luoghi di utilizzo comune e tutto si è concluso con esito negativo.

Il personale intervenuto, notando il forte interesse da parte degli studenti per l’attività in atto, si è intrattenuto con loro illustrando sinteticamente le problematiche e le conseguenze derivanti dall’assunzione delle sostanze stupefacenti e dalle attività illecite connesse alla detenzione delle sostanze stesse. I servizi proseguiranno nelle prossime settimane in altre zone della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.