Sanremo, Annalisa sul palco con Emma Marrone: potenti e grintose sulle note di “Per Elisa”

Sanremo. Terza apparizione per Annalisa Scarrone sul palco dell’Ariston di Sanremo all’insegna di “Amici”. La cantante di Carcare ha infatti diviso la scena con la collega Emma Marrone che, come lei, è stata lanciata dal talent di Maria De Filippi. Le due hanno scelto di cantare “Per Elisa”, brano che vinse il Festival nel 1981 regalando un’interpretazione potente, grintosa e convincente.

Emma e Annalisa sono apparse molto affiatate e in sintonia. Al termine dell’esibizione Luciana Littizzetto ha sentenziato: “Non ho mai visto due non indemoniate cantare così”. Fabio Fazio ha invece chiesto alle due interpreti il motivo della scelta di Per Elisa: “Ci piacevano i bassi” è stato il commento di Emma. In serata, dalla sua pagina Facebook, Nali non ha nascosto la sua emozione e soddisfazione: “Grazie a tutti, esperienza memorabile, duetto che porteró sempre con me. Insieme a voi ovviamente! Buonanotte”.

Stasera Annalisa sarà impegnata nella serata decisiva: al termine dell’esibizione dei big verrà infatti incoronato il vincitore dell’edizione 2013 di Sanremo, la numero 63. I pronostici danno per favorito Marco Mengoni, ma Nali è posizionata tra i nomi di chi potrebbe insidiarlo. Secondo i rumors la cantante carcarese si collocherebbe al terzo posto, ma dalla sua città hanno già promesso che tutti la voteranno. Chissà che non serva ad aiutare Annalisa a compiere un importante balzo in avanti. Aldilà del risultato finale, l’interprete savonese non può che essere soddisfatta del suo debutto a Sanremo: la sua “Scintille” è un brano che ha raccolto sia i favori del pubblico che degli addetti ai lavori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.