Sanremo, Annalisa convince anche nella seconda serata e la classifica provvisoria la piazza al 3° posto

Sanremo. Tre come la terza serata del Festival di Sanremo, ma anche come la posizione occupata nella classifica, ovviamente provvisoria, dalla cantante carcarese Annalisa Scarrone che ieri sera si è esibita per la seconda volta sul palco dell’Ariston con la sua “Scintille”. Erano da poco passate le 22,15 quando Nali (il look è simile a quello del debutto) si è esibita con una prova estremamente convincente.

Insieme ad Annalisa ieri sera si sono esibiti a Sanremo anche tutti gli altri big in gara. Al termine della serata viene fornita la classifica (voto popolare per il 25%) e la graduatoria dice appunto che l’interprete savonese è sul gradino più basso del podio ad inseguire Marco Mengoni ed i Modà (che secondo molti sono i favoriti). Ovviamente dalla direzione del Festival precisano che tutto può ancora cambiare, ma la sensazione è che la classifica possa essere già molto indicativa del risultato finale.

Dietro ad Annalisa ci sono: Chiara, Raphael Gualazzi, Simona Molinari e Peter Cincotti, Maria Nazionale, Elio e le storie tese, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Simone Cristicchi, Malika Ayane, Marta sui tubi e Almamegretta.

Dalla sua pagina Facebook, ieri sera, Annalisa è parsa molto soddisfatta del risultato e rivolgendosi ai suoi sostenitori ha scritto: “Grazie grazie grazie mille volte. Siete fondamentali e meravigliosi. Vi voglio bene”. Forza Nali, continua a fare “scintille”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.