Economia

Prospettive turistiche ed economiche in seguito al “Progetto Piaggio”: se ne discute a Finalborgo

finale auditorium santa caterina

Finale L. Venerdì 8 febbraio, alle ore 21.00, presso l’auditorium Santa Caterina di Finalborgo, l’associazione “Salvaguardia del finalese” organizza, in collaborazione con il Comune di Finale Ligure e l’associazione albergatori, una tavola rotonda inerente lo sviluppo turistico-alberghiero, prospettive economiche-occupazionali in seguito al tanto discusso “Progetto Piaggio”.

Tanti gli ospiti presenti, dall’assessore regionale Angelo Berlangeri, al presidente della Provincia Angelo Vaccarezza ma anche personaggi del settore turistico come il presidente degli albergatori Franca Cappeluto, il vice-presidente Marco Marchese ed il tour operator Mally Mamberto.

“Auspichiamo una numerosa partecipazione della cittadinanza data l’importanza dell’argomento trattato. Non solo il futuro di Finale Ligure ma dell’intero territorio finalese, inteso in senso ampio, risentirà per decenni da come sarà impostata l’operazione: interesse di tutti partire nel modo giusto per porre le più solide fondamenta” si legge in una nota dell’associazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.