Sport

Osiglia coperta dalla neve, “TrailTheLake” sarà riproposto in un’altra data

Osiglia. Ieri, domenica 24 febbraio, si sarebbe dovuta svolgere la prima edizione del “TrailTheLake” ad Osiglia, nei suggestivi scenari del Monte Settepani e della Foresta Ronco di Maglio.

Nella serata di lunedì scorso, però, l’evento era stato precauzionalmente rinviato, perché per il fine settimana era previsto un nuovo peggioramento delle condizioni meteo.

Le previsioni sono state rispettate. Una tormenta di neve ha creato uno spettacolo suggestivo e, chi ha scelto di trascorrere comunque la domenica ad Osiglia, partecipando al pasta party offerto dal centro sportivo L’imbarcadero, ha potuto godere di scenari pittoreschi, sulle rive di un lago circondato dalla bianca coltre.

“Ringraziamo tutti coloro che con avvedutezza ci hanno consigliato di sospendere la manifestazione – dichiarano i portavoce del comitato organizzatore -, poiché sarebbe stato impossibile garantire l’assistenza e la sicurezza ai partecipanti lungo il percorso. L’intenzione è quella di riproporre la manifestazione previa valutazione del calendario dei Trail dei monti Liguri”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.