Moda: altro premio per la savonese Carla Quaglia

Carla Quaglia

Savona. E’ savonese la portatrice del Premio “Pearl White – Omaggio alla Grande attrice del cinema muto” rilasciato dall’Accademia Universale “Giosuè Carducci” con presidente Biagio Di Meglio, storiografo del cinema.

Il Premio “Professionalità alla Carriera” , conferito alla stilista Carla Quaglia per “alti meriti artistici” , si aggiunge al “Gran Premio di Arte e Cultura” assegnatole dal Centro Culturale “Nuovo Arcobaleno” in occasione della premia edizione del Concorso Internazionale “Nestore”.

La nuova linea di moda che Carla Quaglia orgogliosamente lancia è intitolata “Sinfonia in bianco e nero”, dedicata al magico mondo del cinema muto.

“E’ difficoltoso raggiungere traguardi così alti di stile e raffinatezza e trasformare la propria arte e amore in lavoro quotidiano creando una delle più conosciute boutique a Savona – commenta Svilen Angelov, presidente di “Nuovo Arcobaleno” – Il fascino di una donna, la fede profonda, la natura, sono solo alcuni dei temi raffigurati tramite vestiti morbidi e delicati che permettono a Carla Quaglia di dialogare con il mondo artistico e culturale: merito di un’artista con enormi potenzialità e capacità di creare, trasformare e realizzare l’ordinario in straordinario.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.