IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, un’escursione alle grotte nell’entroterra di Perti

Più informazioni su

Finale Ligure. Un’escursione dedicata alle grotte, quelle facili ma belle, nell’entroterra di Perti, che non per niente è noto come “zona delle grotte”.

Molte di queste “arme”, però, sono poco conosciute perché fuori dai sentieri segnati, come la suggestiva Arma del Principà.

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Finale Ligure, è per patrocinato da Comune di Finale Ligure. Bisognerà preesentarsi muniti di torcia elettrica, a Perti Alto alle ore 14,30.

Al termine dell’escursione, breve ma molto intensa, che rientra nell’ambito di “Locus Typicus”, è possibile fermarsi all’Osteria del Castel Gavone per una merenda. E’ necessaria la prenotazione entro le ore 18 di venerdì 8 febbraio, telefonando al 3338771184.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.