Finale, tutto pronto per la terza edizione di “Wedding e Party”

Finale L. Tutto pronto per la terza edizione “Wedding e Party”, l’evento dedicato ai matrimoni e all’organizzazione di feste e cerimonie che si terrà nel weekend (sabato 16 e domenica 17 febbraio) a Finale Ligure, nel Complesso monumentale di Santa Caterina e a Ca’ di Nì (dalle 10 alle 19, orario continuato).

Patrocinata dalla Provincia di Savona, dal Comune di Finale Ligure e dalla Confartigianato, l’esposizione vedrà la partecipazione di ditte di catering, negozi di abiti da sposa e cerimonia e di bomboniere artigianali, fotografi, parrucchieri, estetisti e agenzie di viaggio. In programma nelle due giornate anche molti eventi collaterali: degustazioni guidate, laboratori di cake design, dimostrazioni di trucco e acconciatura da sposa, set fotografici, sfilate, dimostrazioni di sculture vegetali per abbellire il buffet e di realizzazione delle bomboniere e aperitivi ed happy hour a tema.

Fra le novità dell’edizione 2013 c’è il servizio informativo offerto dal Centro per l’impiego della Provincia di Savona rivolto a chi offre e cerca lavoro nel settore dell’organizzazione di eventi. Le iniziative prenderanno il via sabato mattina con il taglio del nastro e proseguiranno con “Il Borgo Romantico”, lettura di poesie e brani a cura dell’associazione Finalborgo.it.

Sabato, alle 17, si terrà un défilé a cura della Sartoria Bassani a Ca’ di Nì Location (nella foto). Domenica 17 “counseling di coppia” a cura della dottoressa Silvia Brundu per “migliorare le modalità di comunicazione nelle inevitabili scelte organizzative legate al matrimonio”. Conclusione alle 17 con “Note d’amore”, concerto con il soprano Martina Galvagni e una sfilata di abiti da sposa.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.