Festival di Sanremo, Annalisa Scarrone fa… “Scintille”

Sanremo. Sono quasi le 23 quando Annalisa Scarrone sale sul palco dell’Ariston. Insieme a lei, anche se a distanza, c’è Carcare (di cui è originaria) e tutta la Val Bormida.

Di beige vestita e con i capelli rossi raccolti da un lato, si appresta a cantare le due canzoni tra le quali dovrà scegliere il pubblico e la sala stampa: “Scintille” e “Non so ballare”. A vincere sarà la prima, e a fare la proclamazione sarà un affascinante Carlo Cracco, chef noto anche al pubblico televisivo e che la Littizzetto pare apprezzare come gran parte del pubblico femminile.

Dopo l’esibizione della rossa di Carcare si scatenano i commenti sui social network. “Che grinta” scrive un ammiratore, “e molto sexy” aggiunge un altro facendo riferimento al suo look che lascia scoperte le lunghe gambe.

Fortissima l’emozione dei genitori di Annalisa che, dalla Val Bormida, hanno seguito con orgoglio le esibizioni della figlia. La speranza è che la cantante possa seguire le orme di altri talenti usciti dal programma “Amici” di Maria De Filippi e che, come Emma Marrone, si sono imposti anche sul palco sanremese.

Una piccola critica al look della carcarese arriva però dalla Accademia italiana del Galateo: “Short ad una serata di gala? Forse non le hanno ricordato che non era il pomeridiano di ‘Amici’ di Maria de Filippi. Abito scortese, indossato senza eleganza e grazia”. Della serie: non si può piacere a tutti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.