Politica

Elezioni, il Psi ligure: “Richiesta di forte cambiamento, saremo al fianco di Bersani”

Elezioni politiche 2013

Liguria. “Dai risultati elettorali di ieri emerge con chiarezza il desiderio di un forte cambiamento non averlo saputo pienamente comprendere e interpretare è stato l’errore del centrosinistra”. Lo dichiara Maurizio Viaggi, segretario del Psi Ligure, commentando il voto per le politiche

“I socialisti tornano in Parlamento e il nostro contributo è stato determinante per ottenere il premio di maggioranza che questa legge prevede. Non nascondiamo la nostra preoccupazione, c’era bisogno di stabilità e ora rischiamo l’ingovernabilità. Ora affiancheremo Pierluigi Bersani nell’impegnativo compito di garantire governabilità con senso di responsabilità nei confronti del Paese e di consapevolezza della grave crisi che sta attraversando”.

“In Liguria a Maggio saremo chiamati a scadenze elettorali per il rinnovo di molte amministrazioni comunali dove i socialisti saranno presenti con propri candidati e liste. Dai territori e dalla partecipazione democratica deve rinascere un ritrovato consenso e condivisione con i cittadini”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.