Politica

Elezioni, Di Tullio: “Vittoria Grillo conseguenza del disagio, il Pd deve ripartire dal territorio e dai bisogni della gente”

Image0008

Savona. “Ripartire dal territorio e dalle sue esigenze, tornare a fare politica sugli autobus, nei bar di periferia ed essere vicini ai problemi delle aziende e dei lavoratori. E’ necessario saper interpretare il forte disagio sociale presente, un disagio vero che non è stato inventato da Grillo, la cui vittoria, semmai, ne è una conseguenza”. Lo ha detto questa mattina il vice sindaco di Savona Livio Di Tullio (Pd) commentando l’esito delle elezioni e la vittoria dei grillini.

Quanto ai progetti economici e urbanistici contestati dai grillini nel savonese e che avrebbero alimentato l’ascesa del Movimento Cinque Stelle: “A Savona, Vado e Quilino mi pare che il Pd sia il primo partito…Sono stati affrontati temi delicatissimi come la piattaforma Maersk e Tirreno Power, portando avanti una linea che salvaguardasse la tutela ambientale e le esigenze del lavoro, trovando soluzioni e prospettive concrete… E la gente lo ha capito e ci ha votato…” conclude Di Tullio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.