IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion che trasporta ruspa si ribalta, intervento dei vigili del fuoco

Noli. E’ durato quasi tre ore l’intervento da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Savona per un camioncino che si è ribaltato a Tosse, frazione di Noli, lungo la strada provinciale. Il mezzo stava trasportando una ruspa, finita fuori strada. L’incidente si è verificato intorno alle 11 e 45.

Per fortuna nessuna grave conseguenza per il conducente. I pompieri sono dovuti intervenire con l’autogru per rimuovere la ruspa e rimettere in carreggiata il furgoncino. L’intervento non ha provocato grossi disagi alla viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.