Politica

Albenga, Vazio verso Roma. Chirivì (Pdl): “Ora si occupi dell’ospedale e del tribunale ingauno”

Alessandrò Chirivì

Albenga. Alessandro Chirivì, consigliere di maggioranza ad Albenga e ex presidente di Palazzo Oddo, si congratula con Vazio per l’elezione alla Camera dei Deputati e lo esorta ad agire subito per evitare la chiusura del tribunale di Albenga e il depotenziamento dell’ospedale.

“Congratulazioni a Franco Vazio – dice Chirivì, di professione avvocato – Adesso il comprensorio di Albenga ha l’assoluta ed urgente necessità che il suo unico rappresentante in Parlamento si attivi immediatamente per scongiurare la chiusura del tribunale e l’ulteriore depotenziamento dell’ospedale”.

“Ospedale e tribunale erogano servizi essenziali di sanità e giustizia che devono essere mantenuti vicini ai cittadini ed in piena funzione, non è una questione di appartenenze politiche ma di civiltà” insiste il consigliere comunale.

“Non sono per nulla stupito dell’importante risultato ottenuto dal Movimento Cinque Stelle: il corpo elettorale ha voluto punire una classe politica autoreferenziale, distante dalle difficoltà della vita di ogni giorno e più preoccupata a preservare interessi particolari e privilegi di casta che ad impegnarsi per risolvere i problemi della nazione” conclude Chirivì.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.