IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, i Fieui di Caruggi dedicano una piastrella a Maurizio Lanteri e Lilli Luini foto

Più informazioni su

Albenga. Oggi “La cappella dei Penitenti grigi” (Ed Nord), il libro appena uscito di Maurizio Lanteri e Lilli Luini, sarà presentato alle alle 17 presso il Museo Sommariva. Verranno letti alcuni brani del thriller da Simonetta Pozzi e alla fine si terrà un aperitivo. Ma ieri un’anteprima li ha visti protagonisti nei vicoli di Albenga.

I Fieui di Caruggi di Albenga ieri hanno loro dedicato una piastrella. Era presente anche una delegazione del Gruppo camperisti Lions MD 108 Italy, che oggi verranno ricevuti dal Sindaco Rosy Guarnieri. I premiati e gli ospiti sono rimasti sorpresi dalla cantina ed entusiasti dell’ospitalità di Dino Vio. Hanno ammirato a lungo le foto e tutti gli addobbi all’interno, oltre che la murata di piastrelle. I camperisti in particolare, non essendo mai stati ad Albenga, hanno espresso i complimenti alla Città per saper valorizzare, anche in modo spontaneo come questo, il patrimonio culturale anche più semplice ma più vero e alla portata di tutti. La semplice festicciola è terminata come sempre con un brindisi che faticava a trovar termine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.