Cronaca

Albenga, “Futuro e Libertà” sul pestaggio e rapina di via del Cristo: “Grave episodio, ridare dignità alla città”

albenga

Albenga. Il circolo “Futuro e Libertà” di Albenga, per bocca del responsabile Salvatore La Placa, commenta la vicenda del 25enne picchiato e derubato dell’auto in via del Cristo.

“Ritorniamo a denunciare i soliti fatti da anni e come circolo Futuro e Libertà non vogliamo indicare colpe a questo o a quello ma è ora che chi ha delle responsabilità ne prenda atto e si attivi immediatamente prima che la situazione degeneri ulteriormente – dice La Placa – Non vorremmo più leggere queste notizie sulla nostra città sui giornali, che ricordano più scene da Far West che di un paese civile che ospita gente che lavora, fa lavori che nessuno vuole far e spesso è mal pagata. Notiamo anche i commenti all’articolo in questione pubblicato su IVG: pieni di rabbia e risentimento, pericolosi e spesso condivisi”.

“Siamo in campagna elettorale e sentiamo sempre le stesse problematiche, sulla viabilità, le ‘cuneette’ nelle strade e i cambi di poltrone, perdendo di vista i problemi reali e i fatti pericolosi per la cittadinanza. Dove sono le tante sbandierate battaglie vinte? Se proprio volete darci indietro qualcosa che non sia solo una promessa elettorale, ridate la dignità ad un paese che vuole tornare a vivere” conclude La Placa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.