IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, a bordo del motorino investe pedone: feriti non gravi, per la conducente ritiro della patente

Albenga. Investimento sulle strisce pedonali in via Genova ad Albenga. È accaduto ieri, attorno alle ore 14.00, come rilevato dalla polizia municipale. Stando alla ricostruzione degli agenti intervenuti, M.Z.J., albenganese classe 1978, conducente di un ciclomotore proveniente da piazza del Popolo, mentre stava percorrendo via Genova in direzione di marcia, giunta all’altezza di un attraversamento pedonale, non si sarebbe accorta della presenza di un pedone, B. B., torinese classe 1958, che, nel frattempo, stava attraversando la carreggiata. La conducente ha così centrato il pedone che è caduto a terra riportando alcune lesioni.

Sul posto, sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, che hanno provveduto a stabilizzare la conducente, rimasta anche lei ferita, e a trasportarla presso il Santa Corona di Pietra Ligure. Il pedone, dopo le prime cure, è stato trasportato in codice giallo al nosocomio pietrese.

Gli agenti hanno proceduto alla immediata contestazione del sinistro a carico della conducente del ciclomotore, con ritiro immediato della patente di guida e relativa decurtazione di otto punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.